Avrete sicuramente sentito parlare del Super Bow, il famosissimo evento sportivo americano noto per l’accostamento di sport ed esibizioni musicali dal vivo veramente stravaganti e memorabili. Anche quest’anno l’evento sportivo più famoso di tutta l’America, giunto alla sua XLIX edizione, si è rivelato un successo, e il risvolto più interessante di questo avvenimento è che Madden NFL 15, il noto gioco dedicato al football sviluppato da EA Sports, aveva previsto il risultato finale del match!
La simulazione effettuata dal gioco ha infatti azzeccato la squadra vincitrice (i New England Patriots), il risultato finale (28-24), e l’assegnazione del titolo di MVP a Tom Brady.
Mentre i più fantasiosi di voi chiameranno a gran voce il “GOMBLOTTO1!11!”, coloro con i piedi più saldamente ancorati a terra riconosceranno che il titolo ha ottime potenzialità che potrebbero venir sfruttate dagli scommettitori sportivi di tutto il mondo.
Se improvvisamente non avrete più mie notizie, sappiate che Madden NFL 16 mi ha fatto vincere i milioni azzeccando il risultato del Super Bowl dell’anno prossimo.