Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Gamescom 2015 – Data e orari delle conferenze

Gamescom 2015 – Data e orari delle conferenze

Tra meno di 24 ore avrà inizio la settima edizione della Gamescom, la fiera di videogiochi più importante e di prestigio a livello europeo. Come da tradizione l’evento avrà luogo a Colonia, in Germania.

Di seguito riportiamo le date e gli orari delle principali conferenze.

  • MicrosoftMartedì 4 agosto ore 16.00
  • Electronic ArtsMercoledì 5 agosto ore 10.00
  • BlizzardGiovedì 6 agosto ore 18.00

Oltre a questi importanti appuntamenti sono previsti diversi eventi di rilievo, come la presenza di Square-Enix che andrà a svelare nuove informazioni su titoli di massimo rilievo come Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3 ed anche la presentazione in anteprima mondiale della componente eSports di Call of Duty: Black Ops III.

Questo e molto altro è e sarà Gamescom 2015 e noi di ST Games non mancheremo di informarvi ed aggiornarvi in tempo reale su ogni novità dalla fiera tedesca.

Gamescom 2015