Hyrule Warriors: un Cucco come nuovo personaggio giocabile

Hyrule Warriors

Giochi per Nintendo Wii U
7.5

Discreto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hyrule Warriors: un Cucco come nuovo personaggio giocabile

Sapevamo che Ganon era un nuovo personaggio giocabile all’interno del nuovissimo DLC di Hyrule Warriors ma non ci aspettavamo di trovare la sopresa scoperta dallo youtuber “moccos-tan Isedelica”.

Se completata una certa missione, non rivelata, con il grado massimo potremo utilizzare come personaggio un Cucco gigante grandi cinque volte un normalissimo esemplare.

Le sue mosse sono abbastanza intuibili: una beccata come attacco base, il suo Weack Point Smash è una beccata più potente, la sua Focus Spirit gli fa rilasciare una carica che attacca tutti i nemici in un’area mentre la sua mossa Speciale, come possiamo immaginare, lo fa librare in volo mentre decine di cuccos più piccoli danneggiano i nemici nell’area circostante.

Un personaggio piuttosto fuori dagli schemi…

[youtube id=”nWqWPtPD7aQ”]

cuccos

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.