Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

FIFA 15 Man of the Week #4 – Romelu Lukaku

FIFA 15 Man of the Week #4 – Romelu Lukaku

Bentornati all’appuntamento settimanale con la rubrica Man of the Week, che propone i migliori goal di FIFA 15 presi direttamente dalla modalità online Ultimate Team.

Il nostro Uomo della Settimana è Romelu Lukaku, calciatore belga di origini congolesi che attualmente ricopre il ruolo di attaccante per l’Everton Football Club. Lukaku è alto 190 cm, il che lo rende un ottimo battitore di testa nei calci d’angolo e nei cross alti.

[youtube id=”y0aAqnLc2ZQ”]

Di questo giocatore basta dire una sola cosa: è un attaccante nato. Gli alti valori di Velocità, Fisico e Tiro fanno di lui un vero e proprio incubo per le difese avversarie, grazie anche ad un bel 75 di Dribbling che lo aiuta a scartare i difensori e presentarsi solo davanti alla porta e il notevole 84 di Velocità che gli permette di bruciare i propri marcatori.

Il suo costo in termini di crediti si attesta attorno ai 1500, rendendolo un ottimo acquisto che necessita di un investimento tutto sommato limitato.

Di seguito vi proponiamo le sue Statistiche:

  • Velocità 84
  • Tiro 80
  • Passaggio 65
  • Dribbling 75
  • Difesa 30
  • Fisico 81

Inoltre, come possiamo notare dall’immagine sottostante, Lukaku è un videogiocatore leggermente irruento. Ecco cosa vuol dire sbagliare un rigore al 90esimo, magari giocando proprio nei panni di sé stesso…

lukaku