Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dying Light contiene un easter egg a tema Super Mario!

Dying Light contiene un easter egg a tema Super Mario!

Dying Light, il nuovo open world di Techland, ha fatto parlare subito si sé non solo per la qualità del gameplay e del gioco in generale, ma anche per gli svariati e curiosi easter egg inseriti dagli sviluppatori all’interno del titolo.

Dopo aver preso di mira Destiny con la parodia della Loot Cave ora tocca a Super Mario, che vede riproposto il proprio livello 1-1 riadattato alle meccaniche di gioco che contraddistinguono Dying Light.

Nella parte Sud-Est della mappa di gioco, in uno dei tetti delle case vi sarà un camino che al suo interno conterrà uno degli iconici tubi verdi appartenenti al mondo di Super Mario: una volta interagito con esso verrete trasportati in una sorta di remake del primo livello del gioco, con tanto di Goomba trasformati in zombie.

Nel caso vogliate giocare l’easter egg in prima persona, vi avvertiamo che esso sarà disponibile solo dopo aver completato il gioco attorno al 50% e sarà necessario sbloccare il Settore Zero e la Vecchia Città.

dying-light