Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Vampyr, il nuovo titolo di Dontnod Enertainment

Vampyr, il nuovo titolo di Dontnod Enertainment

Dopo Remember Me Dontnod ci propone un nuovo accattivante titolo dal nome di Vampyr.

Ancora non sono state svelate molte informazioni a riguardo del gioco, se non che sarà un RPG a sfondo horror basato molto sulle scelte morali del protagonista: egli infatti non sarà un comune vampiro, bensì un dottore trasformato in tale essere verso la fine della prima guerra mondiale. Proprio da qui i dubbi morali dell’uomo, diviso tra la volontà di salvare esseri umani e il bisogno di sangue tipico di un vampiro, come suggerisce il motto:“Take blood, save life”.

A riprova di questa tesi è il titolo stesso, Vampyr, che con la Y aggiunta vuole indicare il bivio che si dovrà affrontare nei panni del protagonista.

Per la realizzazione del titolo Dontnod Entertainement ha dovuto dividersi in più team, in modo tale da poter lavorare contemporaneamente ad un altro videogioco targato Square Enix: Life is Strange.

Purtroppo non è ancora stata indicata una data di uscita poichè il gioco è ancora agli albori, ma non appena avremo alte notizie non esiteremo a riferirle.Vampyr poster

 

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it