Nintendo Direct – Nuovi amiibo e una nuova serie ispirata a Super Mario

Super Smash Bros. per Wii U

Giochi per Nintendo Wii U
9.7

Distinto

9.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Direct – Nuovi amiibo e una nuova serie ispirata a Super Mario

Nintendo Direct – Nuovi amiibo e una nuova serie ispirata a Super Mario

Nel Nintendo Direct tenuto oggi sono stati presentati 12 nuovi amiibo.

I primi 6 a uscire apparteranno ad una nuova serie di amiibo ispirata a Super Mario, che si distinguerà da quella di Smash Bros. per la base di colore rosso invece che nero. La serie comprenderà Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Bowser e Toad. Ad eccezione di Toad, tutti gli amiibo di questa collezione sono già presenti in quella di Super Smash Bros, pertanto disporranno della stessa funzionalità in tutti i giochi compatibili, perciò sarà possibile comprare quella che ci piace di più. La Super Mario Collection uscirà il 20 marzo

Amiibo1

Gli altri sei, appartenenti alla serie di Super Smash Bros, arriveranno sugli scaffali il 24 aprile: si tratta di Daraen, Lucina, Charizard, Wario, Ness e Pac-Man.

Amiibo2

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.