Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Crunchyroll ora disponibile su Wii U: migliaia di anime disponibili per i possessori della console

Crunchyroll ora disponibile su Wii U: migliaia di anime disponibili per i possessori della console

Migliaia di episodi di programmi anime sono adesso disponibili su Wii U. A partire da oggi, i possessori di Wii U con una connessione Internet a banda larga possono accedere all’applicazione Crunchyroll, prima piattaforma e meta mondiale per appassionati di anime, trasmissioni asiatiche e tanto altro.

Ora i possessori di Wii U possono accedere a più di 25.000 episodi e 15.000 ore di contenuti autorizzati, tra cui i programmi più classici e popolari come Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter. È una grande sfida per Wii U, che continua a offrire un’ampia varietà di videogiochi e opzioni di intrattenimento, con titoli come Super Smash Bros. for Wii U e Mario Kart 8 così come film on-demand e spettacoli TV attraverso vari servizi di streaming premium.

Per accedere a Crunchyroll, i possessori di Wii U possono scaricare l’applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che permetterà agli iscritti premium di Crunchyroll di iniziare a guardare i contenuti immediatamente. Gli iscritti premium hanno accesso ai più recenti episodi di programmi attualmente in trasmissione, appena 1 ora dopo la messa in onda in Giappone, il tutto senza pubblicità. I possessori di Wii U che non sono ancora iscritti a Crunchyroll possono registrarsi per una prova gratuita di 14 giorni di abbonamento premium tramite l’applicazione o il sito web Crunchyroll.

wiiucrunchyroll

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.