Mario Kart 8 si arricchisce di nuovi contenuti

Mario Kart 8

Miglior gioco di Guida per Wii U
Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mario Kart 8 si arricchisce di nuovi contenuti

Mario Kart 8 si arricchisce di nuovi contenuti

Link, il celebre protagonista di The Legend of Zelda si unisce Al roster di Mario Kart 8 come personaggio scaricabile. Nel mese di novembre, Nintendo rilascerà il DLC “The Legend of Zelda X Mario Kart 8” che aggiungrà Tanooki Mario, Cat Peach, e Link più quattro veicoli e otto percorsi suddivisi in due Coppe. Uno dei circuiti è una pista a tema ispitata proprio alla famosa serie, mentre uno dei kartsarà ispirato alla serie F-Zero.Circuiti classici come quello di Wario Gold Mine di Mario Kart Wii sarà disponibile tramite DLC.

DLC1_LinkBike

Nel maggio 2015 verrà rilasciato un altro DLC e stavolta si tratterà di un crossover con Animal Crossing. Il DLC aggiungerà il Villager e Isabelle  come personaggi giocabili, insieme a Dry Bowser. Il pacchetto “Animal Crossing X Mario Kart 8” aggiungerà anche quattro nuovi veicoli e altri otto circuiti ( di cui uno ispirato proprio ad Animal Crossing a tema), divisi anch’essi in due Coppe.

Videogiocatore sin da quando ha avuto facoltà di pensiero, possiede come caratteristica fondamentale avere "metallo liquido e birra" al posto del sangue nelle vene. Soffre della "Sindrome del Chitarrista" che, oltre a costringerlo a imbarazzanti esibizioni di Air Guitar in luoghi pubblici, utilizza come scusa per i suoi frequenti errori di battitura: "Ho le dita della mano sinistra che vanno più veloce del pensiero..deformazione professionale" ama dire.