Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Anticipata la data d’uscita di DMC: Definitive Edition

Anticipata la data d’uscita di DMC: Definitive Edition

DMC: Definitive Edition, l’edizione rimasterizzata di DMC: Devil May Cry per PS4 e Xbox One, uscirà prima di quanto previsto precedentemente: Capcom ha infatti annunciato che il gioco verrà rilasciato il 10 Marzo 2015 invece che il 17, una settimana in anticipo rispetto ai piani originari.

La casa giapponese non ha spiegato i motivi di questa scelta, rilasciando però delle nuove immagini del gioco in anteprima. Il gioco costerà 49,90 euro ed è considerato una versione migliorata e ottimizzata della precedente, uscita nel 2013 per PS3, Xbox360 e PC, girando a 60fps e 1080p.

La Definitiva Edtion conterrà al suo interno tutti i DLC e le espansioni rilasciate in precedenza, aggiungendo anche nuove opzioni come la modalità Gods Must Die.

dante 1dante2dmc3dmc4dmc5dmc6dmc7dmc8dmc9dmc10