Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bethesda è al lavoro su Fallout 4 VR e DOOM VFR

Bethesda è al lavoro su Fallout 4 VR e DOOM VFR

Due nuovi titoloni da giocare in VR

La conferenza di Bethesda tenutasi presso l’E3 2017 ha visto l’addensarsi di tantissime novità in un tempo relativamente ristretto. Le prime due grandi novità annunciate riguardano i nuovi titoli che Bethesda sta sviluppando per sfruttare la componente VR da poco giunta sul mercato.

I giochi annunciati sono, come da titolo, DOOM VFR e Fallout 4 VR. Entrambi i giochi potranno essere giocati completamente con il visore. Dalle scene mostrate durante la conferenza risulta evidente la notevole libertà concessa al giocatore anche con questo casco sulla testa. La libertà nei videogiochi d’altronde, è sempre stato un marchio di fabbrica di Bethesda, che di fatto non si smentisce mai. Non si conosce ancora la data d’uscita precisa per questi due titoloni.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.