Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

EMAGON è stato svelato

EMAGON è stato svelato

EmagonEMAGON: Il misterioso e segreto progetto di Sony è stato finalmente svelato. La parola Emagon, che per alcuni andava letta al contrario diventando “no game”, sottolineando la momentanea scarsità di titoli su PS4, mentre per altri andava letta come “game on”, non è altro che un astuto caso di marketing da parte di SONY collegato al 20° anniversario di Playstation e non è assolutamente, anche si ci dispiace, una nuova esclusiva della casa nipponica. In tanti hanno pensato fosse collegato anche al famoso Project Morpheus, ma questa notizia ci lascia un amaro sapore in bocca. 350 delle esclusive console create per questo anniversario , che saranno disponibili in Spagna, verranno messe all’asta e il ricavato della loro vendita andrà in beneficenza. Ricordiamo tra l’altro che SONY, in occasione dell’anniversario, ha regalato a tutti un tema esclusivo di Playstation One scaricabile dal PSN.PS4 20° anniversario

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.