Un nuovo periodo di beta in arrivo per Overwatch

Overwatch

Giochi per PC
5.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un nuovo periodo di beta in arrivo per Overwatch

Un nuovo periodo di beta in arrivo per Overwatch

Un nuovo periodo di beta sta per cominciare per l’attesissimo nuovo titolo targato Blizzard, Overwatch: la beta durerà dal 5 al 9 Maggio e sarà aperta a tutti i possessori di PC, Xbox One e PS4. Tutti coloro che invece hanno effettuato il pre-ordine del gioco entro il 29 aprile potranno già avere l’accesso a partire da domani.

L’open beta inizierà alle ore 1:00 del 5 Maggio 2016 e si concluderà alle 19:00 di lunedì 9 Maggio 2016. La prova metterà a disposizione tutti i 21 eroi disponibili e dodici mappe divise in quattro modalità multiplayer: Conquista, Conquista/Trasporto, Controllo e Trasporto. Le modalità di gioco disponibili invece saranno Quick Play, Play vs. AI, Custom Game, Weekly Brawl, Tutorial, Practice Range e Practive vs. AI.

Vi ricordiamo che Overwatch sarà disponibile dal 24 maggio su PC, Xbox One e PS4.

overwatch