Ad Electronic Arts piace molto tirare acqua al proprio mulino, ed è per questo motivo che la compagnia americana ha dichiarato che il prossimo capitolo della saga di Battlefield è “il più completo” FPS che sia disponibile sul mercato.
Ma cosa porta EA ad affermare una cosa del genere? Beh, stando a quello che dice la compagnia, ciò che fa di Battlefield Hardline un gioco così completo sono le meccaniche fps da guardie e ladri, condite con una campagna in singolo emozionante ed entusiasmante ed un comparto multiplayer vasto ma allo stesso tempo completo. Anche il comparto sonoro però vuole la sua parte, con il suo difficile compito di immergere ed accogliere il giocatore nel mondo di gioco, ed è per questo che il publisher ha siglato un accordo con Jamie N Commons e Alex Da Kid che ha portato alla nascita del pezzo “Karma”, theme music di Hardline.
Insomma, non ci resta che aspettare l’uscita di Battlefield Hardline, fissata per il 19 Marzo, e trarre le nostre dovute conclusioni pad alla mano.