Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dark Souls debug mode: giocare come… Artorias?

Dark Souls debug mode: giocare come… Artorias?

La versione “debug” di Dark Souls offre un sacco di feature molto interessanti per i giocatori molto avvezzi alla serie: disabilitare la gravità, personalizzare i frame e la velocità delle animazioni e tante altre piccolezze.

Decisamente fra le cose più interessanti è possibile utilizzare un personaggio differente come protagonista, quindi utilizzare boss o NPC per affrontare l’avventura.

Decisamente una feature apprezzata da chi fa molto “roleplay” all’interno del titolo.

Alcune immagini mostrano ad esempio il prode cavaliere Artorias nell’intento di uccidere Manos all’interno del DLC, una chicca decisamente interessante.

Ricordiamo che tutte queste modifiche funzionano solo sul lato client quindi niente pvp con settaggi particolari, anche se ogni cosa è compatibile anche con la versione Steam.

Qui una guida dettagliata sull’utilizzo.

dark_souls_artorias_by_legendary_memory-d670eq9

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.