Just Cause 3: In regalo una copia di Just Cause 2 per chi compra il gioco

Just Cause 3

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Just Cause 3: In regalo una copia di Just Cause 2 per chi compra il gioco

Just Cause 3: In regalo una copia di Just Cause 2 per chi compra il gioco

Just Cause 3 1

Sembra proprio che Microsoft abbia deciso di adottare una politica piuttosto accattivante per spingere al massimo la funzionalità della retrocompatibilità disponibile da novembre su Xbox One.

Dopo aver annunciato l’intera saga di Gears of War in regalo per tutti coloro che andranno ad acquistare una copia di Gears of War: Ultimate Edition, oggi la stessa promozione è stata dedicata anche a Just Cause 3, attualmente in sviluppo presso Avalanche Studios. Molto semplicemente, gli utenti che compreranno una copia del gioco riceveranno in modo del tutto gratuito Just Cause 2 sulle proprie console. Oltre a questo, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer mozzafiato ricco di azione ed esplosioni che trovate in calce all’articolo.

Just Cause 3 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal primo dicembre.

Buona visione.

[youtube id=”9mhr9OSL96U”]