Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Assassin’s Creed: i titoli del 2015

Assassin’s Creed: i titoli del 2015

Come ogni anno Ubisoft sarà lieta di presentarci i nuovi titoli del suo brand più famoso e venduto di sempre, Assassin’s Creed.

Nel 2015 arriveranno addirittura tre titoli all’interno del brand, secondo Kotaku, di cui solo uno, effettivamente, era già stato annunciato.

Il titolo principale, che uscirà per PC, PS4 e Xbox One, sarà ambientato in una Londra del diciannovesimo secolo quindi nel pieno dell’età vittoriana ed ha come nome in codice Victory.

Sarà poi rilasciato uno spin-off, Assassin’s Creed Chronicles: China, che come dice il titolo stesso sarà ambientato in una Cina del sedicesimo secolo.

SI tratta di un titolo in due dimensioni a scorrimento orizzontale che verrà rilasciato nei primi mesi del 2015 all’interno del Season Pass di Unity.

Infine verrà rilasciato anche un terzo gioco, questa volta solo per i possessori di PC, si tratta di, e senza sorpresa, Assassin’s Creed Rogue, titolo rilasciato quest’anno assieme a Unity che riceverà un porting su PC.

ac victory 1 ac victory 2 ac victory

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.