Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Una compilation di trip di Peyote in GTA V

Una delle aggiunte più inutili ma allo stesso tempo gradite della versione remastered di GTA V è la possibilità di fare uso di droghe, come il Peyote, i cui effetti sono divertenti quanto…insoliti. La pianta infatti una volta ingerita permette di trasformare il vostro personaggio in un animale: ce ne sono di diversi in cui trasformarsi, dai cani ai gabbiani, dai cervi ai cinghiali, tutti caratterizzati in maniera molto soddisfacente.

I colleghi di Gamespot hanno realizzato un video nel quale hanno raccolto tutte le trasformazioni a cui avrete accesso consumando la famosa droga, mostrando anche come si comporta ogni animale a contatto con il mondo di gioco. Eccovi il video, buona divertimento!

gta v peyote

[youtube id=”bpK4p9HRMqo” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]