Super Smash Bros. for 3DS: bug nell’on-line

Super Smash Bros. per 3DS

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8

Buono

8.9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros. for 3DS: bug nell’on-line

Super Smash Bros. for 3DS: bug nell’on-line

L’ultima patch rilasciata per la versione portatile di Super Smash Bros sarebbe dovuta servire per migliorare l’esperienza on-line generale di tutti i videogiocatori.

Curiose sono le segnalazioni di un bug che sta affliggendo qualche giocatore e che ne causerebbe il ban per… 136 anni.

Non è ancora chiaro il motivo di questa “follia” e si spera che Nintendo rilasci velocemente qualche patch che risolva il problema, per ora l’unica cosa da fare è evitare di fare cose “stupide” mentre si è on-line, come abbandonare la partita et simila per evitare di incorrere in questo ban a vita.

sssb 3ds bug

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.