Monster Hunter 4 Ultimate: nuovo trailer

Monster Hunter 4 Ultimate

Giochi per Nintendo 3DS
9

Distinto

8.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Monster Hunter 4 Ultimate: nuovo trailer

Mancano oramai pochi giorni all’apertura della caccia sul nuovo capitolo dell’amatissima serie nipponica di Monster Hunter, il 13 febbraio, infatti, assieme al lancio della nuova console portatile Nintendo verrà lanciato anche Monster Hunter 4 Ultimate.

Nintendo Italia ha oggi pubblicato un nuovissimo trailer con il quale veniamo a conoscenza di alcuni aspetti della trama del titolo oltre a vedere alcune fra le più spaventose creature da dover affrontare.

Ricordiamo che il titolo sarà compatibile sia con Nintendo 3DS che con new Nintendo 3DS e che con il lancio della nuova console, il 13 febbraio, sarà disponibile anche una versione “Monster hunter” limited con il titolo preinstallato al suo interno.

[youtube id=cEYtAiK39H8]

Monster Hunter 4 art 1

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.