Batman Arkham Knight – un nuovo gameplay

Batman: Arkham Knight

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Distinto

10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Batman Arkham Knight – un nuovo gameplay

Se state aspettando con trepidazione il nuovo Batman Arkham Knight, nuovo titolo incentrato sul famosissimo uomo pipistrello  in sviluppo presso gli uffici di Rocksteady, dovete assolutamente vedere il nuovo video gameplay che è stato rilasciato oggi!

il video, denominato Ace Chemical Infiltration Part 1, è il primo di una trilogia di trailer che vedrà la Parte 2 in uscita a breve mentre la Parte 3 verrà mostrata in esclusiva al PlayStation Experience, e mostra scene di gameplay inedite tratte dal futuro Arkham Knight, titolo in uscita in Giugno 2015 su Xbox One, PlasStation 4 e PC.

ATTENZIONE: LA VISIONE DELLA NUOVA BATMOBILE POTREBBE CAUSARE TACHICARDIA E/O SENSO DI VERTIGINI

Batman-Arkham-Knight-Still-1

[youtube id=”y_vqzYOvgvc” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]