The Binding of Isaac Rebirth, il nuovo titolo sviluppato da Edmund McMillen e in uscita sulle principali piattaforme il prossimo 4 Novembre offrirà un’interessante offerta a chi usufruirà del pre-order.
Oltre allo sconto che si riceve se si possiede già la versione precedente del titolo, ricordiamo infatti che si tratta di un remake, colo i quali hanno preordinato il gioco possono ottenere alcuni cappelli particolari per il celeberrimo Team Fortress, uno dei free-to-play più giocati e apprezzati su Steam.
Si tratta chiaramente di item che derivano direttamente dal nuovo titolo come le corna del “Brimstone” o la piccola luna di “Tiny Planet“.
Tali item, come solito all’interno di Team Fortress, non conferiranno nessun potere particolare al proprio personaggio, solo una nuova e carinissima veste grafica, si tratta infatti di oggetti puramente estetici.
Sono stati mostrati inoltre alcuni screen della versione completa del titolo fra i quali si nasconde un nuovo boss, The Haunt, di cui non conosciamo ancora nulla.