The Binding of Isaac rebirth: novità dal pre-order su PC

The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 PlayStation Vita • Giochi
9.4

Distinto

8.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Binding of Isaac rebirth: novità dal pre-order su PC

The Binding of Isaac rebirth: novità dal pre-order su PC

The Binding of Isaac Rebirth, il nuovo titolo sviluppato da Edmund McMillen e in uscita sulle principali piattaforme il prossimo 4 Novembre offrirà un’interessante offerta a chi usufruirà del pre-order.

Oltre allo sconto che si riceve se si possiede già la versione precedente del titolo, ricordiamo infatti che si tratta di un remake, colo i quali hanno preordinato il gioco possono ottenere alcuni cappelli particolari per il celeberrimo Team Fortress, uno dei free-to-play più giocati e apprezzati su Steam.

Si tratta chiaramente di item che derivano direttamente dal nuovo titolo come le corna del “Brimstone” o la piccola luna di “Tiny Planet“.

Tali item, come solito all’interno di Team Fortress, non conferiranno nessun potere particolare al proprio personaggio, solo una nuova e carinissima veste grafica, si tratta infatti di oggetti puramente estetici.

Sono stati mostrati inoltre alcuni screen della versione completa del titolo fra i quali si nasconde un nuovo boss, The Haunt, di cui non conosciamo ancora nulla.

team fortress isaac 2 team fortress isaac the haunt binding of isaac the haunt binding of isaac2

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.