Ogni giorno che passa ci avviciniamo alla release definitiva di The Binding of Isaac Rebirth, il nuovo titolo sviluppato da Edmund McmMillen e in uscita il prossimo 4 Novembre su Steam.
Sul sito ufficiale del titolo ci è stato recentemente mostrato un nuovo aggiornamento il cui tema principale è rappresentato dalle bombe, sono state infatti mostrate alcune vecchie sinergie con alcuni item (Mr.Mega + Bob Curse ad esempio) ma il piatto forte è rappresentato dalla nuova tipologia di bombe di cui non ci viene detto il nome.
In un video ne vengono però mostrati gli effetti, ne abbiamo una che funziona ad area e stordisce i nemici, una che alla sua esplosione provoca anche uno sparo di lacrime in tutte le direzioni e infine unì’ultima bomba che crea all’esplosione un piccolo fuoco che fa del male ai nemici che ci passano sopra ma non al nostro personaggio.
Un update sicuramente ricco e che provocherà sicuramente un maggiore uso delle bombe che ora possono essere molto più utili rispetto al passato e sopratutto adatte a più situazioni.
[youtube id=”3VvW9P5WZjc” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]