Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha: Scoperta una missione segreta nella demo

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha: Scoperta una missione segreta nella demo

Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha: Scoperta una missione segreta nella demo

La demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha circola ormai da qualche giorno, nonostante ciò ha ancora tanto da offrire.

Infatti recentemente è stata scoperta una missione segreta che potrà apparire casualmente al posto di una qualsiasi altra missione dopo aver affrontato le prime dieci principali. Tuttavia le possibilità di trovarla sono veramente basse.

La missione si svolge su un’isola priva di Pokémon selvatici dove, unendo le forze con Vera e i suoi Pokémon, dovrete affrontare alcuni membri del Team Idro o del Team Magma (il team che apparirà sarà casuale).

Durante la missione apprenderete che il Team (Idro o Magma) sta di nuovo cercando di catturare il Pokémon in grado di Megaevolversi. La missione si concluderà con una battaglia con Alan o Ottavio (a seconda del team che state affrontando).

Una volta portata a termine la missione non si otterrà nessun premio trasferibile nelle versioni complete, tuttavia la missione potrà essere selezionata quante volte si vorrà parlando con Rocco e selezionando “Andiamo in qualche posto segreto”.

ORAS_Demo_Mission

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili nei negozi dal 28 novembre 2014 e sarà possibile trasferirvi i premi ottenuti nella Demo, fra cui un esclusivo Glalie dotato di Megapietra.

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.