Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo un 3DS XL ispirato al NES in esclusiva da Gamestop

In arrivo un 3DS XL ispirato al NES in esclusiva da Gamestop

Fino ad ora Nintendo si è sbizzarrita mettendo in commercio svariate edizioni speciali della sua console portatile di punta.

2650950-3dsxlnes

Ebbene sembra che la grande N voglia rendere omaggio ad una delle sue console più rappresentative, il NES, dedicandogli un particolare restyling del 3DS XL con lo stile classico della console. La console, che come ben vedete dall’immagine si ispira fedelmente alla vecchia console Nintendo, sarà lanciata sul mercato americano dal 10 ottobre di quest’anno.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.