Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dying Light – la modalità “Be The Zombie” in un trailer

Techland, studio famoso per il lavoro svolto sulla serie Dead Island, ha rilasciato un nuovo trailer che mostra la modalità “Be the Zombie” del loro nuovo titolo Dying Light.

Be the Zombie sarà disponibile solo per coloro che hanno preordinato il gioco; come si può vedere dal trailer, questa modalità ci mette nei panni del Night Hunter (uno zombie con poteri e caratteristiche uniche dall’altissimo potere distruttivo) con il quale potremo “invadere” le partite in multiplayer di altri giocatori, cercando di farli fuori.

La modalità “Be the Zombie” sarà disponibile su tutte le piattaforme sulle quali uscirà il gioco, ovvero Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e PC. Vi ricordiamo inoltre che il gioco uscirà il 30 gennaio in territorio europeo.

 

Dying-Light-4_ m.b.