A circa due anni di distanza dal primo capitolo arriva finalmente, il 19 Settembre, Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call, seguito del tanto amato rhythmic game ambientato nel mondo di Final Fanatsy.
Oggi è stato mostrato il trailer di lancio che già lascia presagire che il titolo sarà NETTAMENTE migliore del predecessore, il quale nonostante l’idea carina soffriva di numerosi difetti.
Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call offre, infatti, circa il triplo delle tracce presenti sul primo capitolo più numerosi personaggi in più oltre ad offrire due modalità di gioco aggiuntive, insomma un must per gli amanti della serie di Final Fantasy e per gli amanti dei giochi musicali.
Le due modalità nuove sono rispettivamente “Quest Medley“, nella quale si alterneranno temi di battaglia e temi ambientali, e “Versus BMS“, nella quale ci si potrà sfidare nelle traccie di battaglia.
All’interno del titolo sarà inoltre possibile personalizzare e sviluppare i personaggi del team secondo le modalità canoniche della serie di Final Fantasy.