Nel nuovissimo trailer pubblicato da The Pokémon Company è possibile osservare le nuove abilità dei leggendari di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
CoroCoro le aveva già annunciate nell’ultimo numero ma con il trailer abbiamo la conferma ufficiale più alcune specifiche tecniche delle abilità di ArcheoKyogre e ArcheoGroudon.
Le Abilità sono rispettivamente Terra Estrema, che provocherà un sole accecante il quale impedirà l’utilizzo di una qualsiasi mossa di tipo Acqua, e Mare Primordiale, che provocherà un acquazzone il quale impedirà l’utilizzo di una qualsiasi mossa di tipo Fuoco.
Entrambe le abilità inoltre impediscono qualsiasi cambiamento climatico mentre sono attive, ciò rende queste forme primordiali decisamente forti e utili in battaglia.
Sono state inoltre rivelati i nomi delle due nuove mosse che possono imparare i due leggendari: Spade Telluriche, per Groudon, e Primopulsar, per Kyogre anche se ancora non se ne conoscono i dati tecnici.
Il trailer ha inoltre confermato le tre nuove megaevoluzioni viste su CoroCoro: MegaCamerupt, MegaSharpedo e MegaGallade.
In ultimo, ma non meno importante, scopriamo l’ingresso di Rayquaza che, anche dalle immagini pubblicate sul sito ufficiale sulla demo, rivestirà un ruolo molto più vicino a quello di Smeraldo, quindi molto importante ai fini della trama.
[youtube id=”QqXxB3NY6dM” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]