Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros. – Pic of the Day del 6/05/14: Octorok & Met

Una delle novità che contraddistinguerà la versione 3DS da quella Wii U del nuovo Super Smash Bros., è proprio la presenza della modalità “Corsa Smash” nella versione 3DS, ma assente in quella per Wii U.

Nella Pic of the Day odierna, Masahiro Sakurai ci mostra nuovi nemici che compariranno in tale modalità: Octorok e Met.

Ecco l’immagine pubblicata su Miiverse con relativa descrizione:

 

capture_001_06052014_213110“Immagine del giorno. Membri dei Nemici Che Amano Nascondere Associazioni, ecco qui Octorok e Met. Afferrali con calma mentre stanno schivando.”

Non è stato esplicitato da Sakurai quale dei due sia Octorok e quale Met, ma è probabile pensare che Octorok sia quello a sinistra, a causa della presenza di tentacoli, di conseguenza quello a destra dovrebbe essere Met.

Ricordiamo inoltre che sì, Octorok è anche un nemico presente in The Legend of Zelda, ma pare che i due non abbiano legami fra di loro, almeno da un punto di vista estetico, se non la presenza di tentacoli.

 

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.