Manca poco, pochissimo oramai, all’uscita dei nuovi e attesissimi remake pokémon e il canale youtube giapponese di Pokémon Company ci regala un nuovissimo e maestosto trailer che fa da summa di tutto quello visto fin ora più qualche bellissima novità.
Pokémon Omega Rubino e Alfa Zaffiro si presentano con una veste tecnica superba e lo vediamo subito in questo trailer con tutti i giochi di telecamera che ci sono durante il movimento, possiamo vedere numerose città come Orocea e Verdeazzupoli beandoci degli scorci che il 3D ci regala.
Il trailer mostra alcune sessioni di gameplay anche molto importanti come l’entrata nei covi dei rispettivi team malvagi: il team Magma e il team Idro con conseguente risveglio di Kyogre e Groudon assieme alla loro forma “primal”.
Possiamo osservare alcune cutscene importanti come la partenza del sottomarino o lo scatenarsi degli agenti atmosferici dopo il risveglio dei pokémon Leggendari.
Ci vengono mostrate le gare pokémon con un maestoso Mega Altaria mentre si prende gran parte del consenso del pubblico, i pikachu cosplay all’opera (assieme ad una graziosa coda di pikachu che spunta dall’erba alta mentre il nostro pg si avvicina lentamente).
E ancora le basi segrete, alcuni percorsi e, sopratutto, l’utilizzo dell’MN Sub, che, con la grafica 3D, regala un’esperienza visiva allucinante.
Con questo trailer che tira un po’ le somme aggiungendo qualche extra l’hype non può che crescere mentre aspettiamo tutti il 28 Novembre.
[youtube id=”QqXxB3NY6dM” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]