Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il CEO di Oculus VR dona 31 milioni di dollari per un laboratorio per la VR

Il CEO di Oculus VR dona 31 milioni di dollari per un laboratorio per la VR

Come ben saprete la Oculus VR, sviluppatrice dell’acclamatissimo Visore per la realtà aumentata, l’Oculus Rift, sta passando un periodo prospero e ricco dopo essere stata assorbita per 2 miliardi di dollari da Facebook.

Ebbene sembrerebbe che ora il CEO di Oculus sia intenzionato a reinvestire il denaro ricevuto, avendo donato ben 31 milioni di dollari all’università del maryland per la costruzione di un nuovo laboratorio per la ricerca informatica.

Le ricerche del laboratorio saranno particolarmente incentrate sulla realtà virtuale.

oculus-rift_PC_cover

Di sicuro la scelta di Iribe è davvero lodevole e permetterà alla tecnologia brevettata dalla Oculus VR di crescere ulteriormente in futuro.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.