Forza Horizon 2 offre più di 100 ore di gioco

Forza Horizon 2

Giochi per Xbox One
8

Buono

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Forza Horizon 2 offre più di 100 ore di gioco

Forza Horizon 2 offre più di 100 ore di gioco

Il creative director di Playground Games Ralph Fulton ha recentemente dichiarato che Forza Horizon 2 offrirà ai giocatori più di 100 ore di gameplay, e terrà i giocatori impegnati per un bel po’ di tempo.

Il precedente capitolo della saga è stato finito da una grande percentuale dei player che l’hanno giocato, ma una volta finito il titolo non dava nessun motivo per essere rigiocato e finiva quindi nel dimenticatoio. La software house ha fatto tesoro di questo feedback e ha lavorato sul sequel in modo tale da tappare questa falla. I giocatori si ricorderanno delle attività non ancora svolte su Forza Horizon anche mentre saranno impegnati a giocare altri titoli.

Per chi poi vive solo di pane e motori saranno disponibili inoltre 6 DLC, acquistabili al prezzo di 25$ con il Car Pass.

 

Forza-Horizon-2---Screenshot-Five--- m.b.