Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros: moveset per Pac-Man e Meta Knight

Super Smash Bros: moveset per Pac-Man e Meta Knight

La rivista giapponese Famistu Magazine ha pubblicato nel dettaglio il moveset completo di due personaggi dell’attesissimo Super Smash Bros, in arrivo su 3DS il prossimo 3 Ottobre e su Wii U in data da destinarsi.

Chiunque non voglia rovinarsi la sorpresa può fermarsi qui nella lettura, con tutti gli altri scopriamo in dettaglio quello che possono fare questi due devastanti personaggi.

Pac-Man nel suo attacco speciale base fa comparire dei frutti nella sua mano che possono essere utilizzati come proiettili, i frutti possono essere switchati con la pressione di un tasto e ogni frutto si differenzia per effetto, velocità e traiettoria.

L’altro attacco speciale di Pac-Man fa spawnare nell’arena una fila di pallette bianche prima di trasformare il personaggio nella classica sfera del titolo Arcade che andrà a mangiare le varie palline bianche sfidando la gravità.
Sarà possibile modificare leggermente la traiettoria mediante la pressione di alcuni tasti.

La penultima mossa speciale del personaggio lo fa trasformare nella sua forma classica consentendogli salti imponenti mediante rimbalzi: ad ogni rimbalzo aumenta la distanza percorribile.

L’ultima mossa speciale è customizzabile, consente al nostro eroe di far spawnare un idrante che spruzza un potente gesto d’acqua, ogni variante della mossa consente un diverso utilizzo del getto acquatico e, nella sua fase finale, l’esplosione dell’idrante stesso.

La mossa finale di Pac-Man è quella già vista in molti trailer, diventa enorme e nella sua forma classica causando ingenti danno a tutto ciò che tocca.

Meta Knight non ha subito moltissime variazioni nel moveset, l’unica novità rilevante risiede nella sua speciale nascosta che ora ha tre differenti forme. la classica, una versione che rende il personaggio molto veloce e in gradi di bruciare grandi distanze anche se non potrà cambiare direzione dei movimenti mentre è in questa modalità. Infine l’ultima lo rende molto più lento ma incredibilmente potente, sta al giocatore scegliere quella che preferisce.

In attesa di ulteriori novità aspettiamo con ansia il 3 ottobre.

pacman ssb pacman_ssb pc man ssb

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.