Forza Horizon 2 – la demo ha una data

Forza Horizon 2

Giochi per Xbox One
8

Buono

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Forza Horizon 2 – la demo ha una data

Forza Horizon 2 – la demo ha una data

State aspettando con impazienza Forza Horizon 2? Non riuscite a resistere fino al 30 settembre, data di uscita del gioco? Tranquilli, la vostra attesa sarà addolcita.

Microsoft ha annunciato oggi che in data 16 settembre verrà rilasciata una demo del gioco, che ci permetterà di mettere le mani in anteprima su un numero discreto di macchine e prendere familiarità con le meccaniche e l’ambientazione open-world del titolo. La demo è stata confermata per Xbox One, mentre invece, nonostante il gioco sia atteso anche su 360, nessuna parola è stata spesa da Microsoft in merito alla demo per quest’ultima versione.

Non ci resta che attendere con trepidazione il rilascio della demo, per avere un assaggio di quello che sarà Forza Horizon 2.

 

forza horizon m.b. 3