Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Amazon taglia il prezzo della versione di Xbox One con Kinect

Amazon taglia il prezzo della versione di Xbox One con Kinect

Fin dalla sua uscita, Xbox One è stata aspramente criticata per il prezzo, superiore di ben 100 euro a quello di PS4.

Per ovviare a questo problema dunque, Microsoft, nel mese di giugno, ha lanciato sul mercato una versione di Xbox One venduta senza Kinect al prezzo di 399 euro, arrivando a costare dunque quanto la rivale nipponica.

Ebbene il colosso degli store online, Amazon, avrebbe deciso di praticare un grosso taglio al prezzo del “bundle” di Xbox One con annesso il Kinect, esclusivamente nei paesi europei.

Lo store italiano in particolare vende la console a “soli” 399 euro. Una scelta che dimostra l’evidente assenza di vendite della console nel mercato europeo.

XboxOne

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.