Direttamente da twitter arriva la conferma: lo sviluppo di Hyrule Warriors, crossover tra la serie The Legend of Zelda e Dynasty Warriors, è stato completato e il gioco sta per entrare in fase di distribuzione. Nintendo distribuirà questo gioco il 14 agosto in Giappone e il 19 settembre in Italia. Ricordiamo che è un’esclusiva Wii U.
Ecco la descrizione del gioco dal sito ufficiale Nintendo: “Fai fuori intere legioni di nemici nei panni di Link, Impa e altri personaggi di The Legend of Zelda utilizzando incredibili e potenti mosse in stile Dynasty Warriors. Questo viaggio tra le amate ambientazioni di Hyrule ti vedrà combattere i più crudeli nemici della storia di Zelda. Agisci seguendo una tattica e completa le missioni nel modo più efficace che puoi per salvare Hyrule!
Il delicato equilibrio della Triforza è stato rotto e il Regno di Hyrule sta per essere soggiogato ancora una volta da una forza oscura, guidata questa volta da Cia, la maga nera. Tocca al leggendario eroe Link affrontare orde di nemici e trovare la Principessa Zelda sparita.
Procedi nella storia per sbloccare nuovi personaggi giocabili che possiedono mosse straordinarie e varie armi. Raccogli Rupie e altri oggetti utili per migliorare le armi e creare badge da usare per migliorare le abilità del tuo guerriero. Libera poi il potere distruttivo dei tuoi attacchi con incredibili combo per far piazza pulita delle orde di Bokoblin. Per salvare Hyrule questa volta dovrai sporcarti i guanti.
- Gioca nei panni di amati personaggi della serie, come Link e, per la prima volta, Impa!
- Combatti i nemici più spietati della serie The Legend of Zelda, attraverso le ambientazioni più famose di Hyrule
- Distruggi i tuoi avversari con attacchi poderosi ed efficaci ed incredibili combo
- Studia una tattica per completare le missioni nel modo più efficace possibile”