Hyrule Warriors: mostrata la boxart europea e nuovi artwork

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hyrule Warriors: mostrata la boxart europea e nuovi artwork

Il profilo Twitter “Lite Agent” ha da poco pubblicato la boxart europea ufficiale di Hyrule Warriors, il gioco sviluppato da Koei Tecmo in collaborazione con Nintendo che uscirà il 19 settembre 2014 in esclusiva Wii U. Da notare il simbolo del Nintendo Network che rafforza l’ipotesi che anche qui in Europa arriveranno i DLC già annunciati per il territorio nipponico.

HyruleWarriors_Boxart

Sul medesimo profilo Twitter sono stati mostrati tre artwork raffiguranti DaruniaSheik Ruto, tre dei tanti personaggi giocabili in Hyrule Warriors.

HyruleWarriors_Darunia_Artwork

HyruleWarriors_Ruto

HyruleWarriors_Sheik

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.