Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Activision dovrà sviluppare un titolo di Crash Bandicoot entro il 2021 o perderà il trademark

Activision dovrà sviluppare un titolo di Crash Bandicoot entro il 2021 o perderà il trademark

Crash-Bandicoot

Da quando Activision ha assorbito Sierra Games ha automaticamente ottenuto il diritto di sviluppare titoli con protagonisti il più importante personaggio del mondo Playstation: Crash Bandicoot.

Ciononostante, Activision non potrà tenere per sempre il trademark di Crash, infatti una particolare legge impone l’impossibilità di tenere un trademark nel caso non se ne faccia alcun uso. Ebbene l’ultima volta che Activision ha rinnovato il trademark di Crash è stata nel 2011 e il contratto stipulato durerà fino al 2021, ma nel caso Activision non lo sfrutti in alcuna maniera entro la scadenza potrebbe incorrere in seri problemi e di conseguenza non potrà più preservare il trademark di Crash.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.