Svelato MegaSableye in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Svelato MegaSableye in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

The Pokémon Company International ha presentato oggi il video inedito della megaevoluzione di Sableye.

Questo Pokémon è stato scoperto per la prima volta a Hoenn, la regione in cui sono ambientati i nuovi giochi, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Il video rivela la straordinaria megaevoluzione di Sableye:

[youtube id=”Olaf_Gs438A” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Sableye, un Pokémon di tipo Buio e Spettro, è stato avvistato per la prima volta nella regione di Hoenn. MegaSableye concentra tutta l’energia derivante dalla megaevoluzione nella gemma che porta sul petto. Dopo la trasformazione, la gemma aumenta di dimensioni e si stacca dal suo corpo.

Durante la lotta, MegaSableye sfrutta la potenza della gemma per proteggersi, concentrandosi così sulle debolezze dell’avversario e approfittando di ogni spiraglio. Sembra infatti che la gemma diventi talmente dura che nessun attacco può scalfirla.

Non perdere d’occhio il nostro sito per tutte le informazioni e le novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in attesa dell’uscita di questi fantastici nuovi giochi, prevista per il 28 novembre.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.