Rivelata la data di uscita di Forza Horizon 2

Forza Horizon 2

Giochi per Xbox One
8

Buono

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rivelata la data di uscita di Forza Horizon 2

Durante la conferenza di Microsoft all’E3 di Los Angeles che si è tenuta oggi alle 18:00 sono stati dati ulteriori dettagli su Forza Horizon 2, gioco di corse automobilistiche in esclusiva su Xbox One e Xbox 360. In particolare è stata rivelata la data di uscita: il gioco uscirà il 30 settembre 2014.

ForzaHorizon2

Insieme all’annuncio della data di uscita è stato mostrato anche il seguente trailer:

Potete trovare l’intera conferenza di Microsoft, con tanto di comunicato stampa interamente in italiano, qui.

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.