Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

La versione Playstation Vita di MotoGP 14 uscirà in ritardo

La versione Playstation Vita di MotoGP 14 uscirà in ritardo

La notizia che oramai da qualche tempo girava sotto forma di rumor sul web è stata confermata proprio oggi, infatti queste voci che parlavano di un possibile ritardo di uscita per una versione del nuovo e attesissimo gioco MotoGP 14 si sono verificate veritiere, in quanto la versione Playstation Vita uscirà con un leggero ritardo rispetto alle altre.motogp-14-artwork-5319f749531c2

La notizia è stata diffusa dallo studio italiano Milestone che ha rivelato che questa versione del gioco uscirà il prossimo 8 luglio mentre per le altre console e PC uscirà come da programma il prossimo 20 giugno. Gli sviluppatori non hanno rivelato il motivo che ha causato questo ritardo, ma hanno assicurato che il gioco sarà completo e funzionale al 100%.

 

Sasha Pezzotta è stato uno staffer di Sinnoh Tower da febbraio a luglio del 2014.