Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Iwata, presidente globale di Nintendo, ha problemi di salute

Iwata, presidente globale di Nintendo, ha problemi di salute

satoru_iwata1Un semplice raffreddore o una bella influenza con tanto di febbre? Onestamente, ce lo auguriamo.

Satoru Iwata, presidente globale di Nintendo, non parteciperà all’E3 2014 dell’azienda – o meglio, il Digital Event – per problemi di salute: nonostante l’eta non avanzata di 54 anni, il dottore gli ha consigliato di non partecipare alla conferenza.

Polygon conferma che comunque il Presidentissimo continuerà ad esercitare le sue mansioni in Nintendo direttamente dal Giappone, mentre la conduzione del Digital Event passerà principalmente al carismatico Reggie Fils-Aime (Presidente di Nintendo America); una mossa che, a dir il vero, era stata già profetizzata nel trailer di Nintendo realizzato in collaborazione con i ragazzi di Mega64.

satoruiwataNell’attesa di questa presentazione, una presentazione attesa e decisiva per le sorti di Wii U, non possiamo che augurare ad Iwata una pronta guarigione e ricordarvi che su SinnohTower.it potrete seguire nella giornata di martedì 10 giugno alle ore 18 il Digital Event di Nintendo con il liveblogging: nel caso in cui siate fuori casa o non avreste una connessione veloce, vi offriremo la possibilità di seguire tutti gli aggiornamenti dalla conferenza senza dover sprecare troppi Megabyte o dover aspettare secoli per vedere qualche secondo di video. Nel caso in cui avreste invece una buona connessione, all’interno dello stesso articolo, ci sarà anche lo streaming per vedere in diretta il Digital Event. Noi siamo già pronti! Vi aspettiamo 😉

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.