[3DS] Professor Layton VS. Ace Attorney uscirà in Europa

Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney

Giochi per Nintendo 3DS
9

Distinto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[3DS] Professor Layton VS. Ace Attorney uscirà in Europa

[3DS] Professor Layton VS. Ace Attorney uscirà in Europa

Layton-kyōju VS Gyakuten Saiban è un videogioco crossover sviluppato dalla Level-5 e dalla Capcom e pubblicato perNintendo 3DS dalla Level-5. In Giappone il titolo è stato pubblicato il 29 novembre 2012.

Il videogioco è un incrocio tra la serie del Professor Layton e Ace Attorney con i loro rispettivi personaggi principali (Professor Hershel Layton e Phoenix Wright). Layton-kyōju e Gyakuten Saiban sono i titoli giapponesi che equivalgono rispettivamente a Professor Layton ed Ace Attorney. I disegni del gioco sono realizzati da Shu Takumi, il regista della serie Ace Attorney. Il gioco unisce gli enigmi e i temi delle due rispettive serie.

Data di rilascio in Europa: primi mesi del 2014

Grazie a Wikipedia

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.