Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Confermato ufficialmente Mortal Kombat X

Warner Bros. ha annunciato ieri che Mortal Kombat X uscirà nel 2015 nelle versioni PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Warner Bros. ha inoltre aggiunto che il gioco farà la sua prima apparizione all’E3 di quest’anno.

MortalKombatLogo

Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios ha dichiarato che il gioco accontenterà tutti i fan introducendo nuovi personaggi, nuove modalità di gioco ed un nuovo motore grafico.

Nel comunicato stampa si parla inoltre di tecnologie di nuova generazione. In aggiunta, per la prima volta nella storia della saga, Mortal Kombat X avrà la peculiarità di presentare varie versioni di ogni personaggio con stili e strategie di combattimento diverse fra loro. Sarà presente anche una modalità Storia, della quale non si sa moltissimo, se non che fra i protagonisti saranno presenti Scorpon Sub-Zero.

Insieme all’annuncio dell’uscita di Mortal Kombat X, Warner Bros. ha rilasciato anche un nuovo trailer intitolato “Who’s Next” che potete trovare di seguito:

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.