Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mafia 3: Live trailer

Mafia 3: Live trailer

Mafia 3 si mostra con un video live

Mafia 3 punta sul realismo e esibisce un trailer davvero niente male. La sequenza ci mostra inizialmente delle semplici immagini in cui due personaggi si stanno abbigliando, esibendo uno stile tipico del gioco, molto anni 60.

Non voglio spoilerarvi altro, perciò, ecco il video in questione:

[youtube id=”AG6OePuqKTA”]

Il video riprende ottimamente tutte le tematiche di gioco, mostrandoci i lati oscuri della New Orleans di quell’epoca. Mafia 3 è un titolo da non sottovalutare assolutamente. L’ambientazione è decisamente azzeccata e ben ricostruita, il protagonista possiede una storia travagliata e difficile, i diversi gameplay mostrati sinora esibiscono una profondità di gioco buona e soddisfacente.

In più, questo trailer potrebbe (chissà?) in futuro permettere la realizzazione di un qualche film o serie tv? Dopotutto games e cinema condividono molti elementi comuni.

Voi che ne pensate?