Gli oggetti sono sempre stati alla base degli scontri di Super Smash Bros., infatti, nonostante nella battaglie fra giocatori esperti normalmente non vengano utilizzati, permettono di rendere gli scontri molto più vari e divertenti, evitando così che il gioco cada nel monotono. Gli oggetti che più di tutti hanno questo compito di “anti-monotonia” sono gli Assistenti che possono ribaltare la situazione e offrirvi l’occasione giusta per chiudere un match a vostro favore.
Oggi Masahiro Sakurai, tramite Miiverse, ci svela un nuovo Assistente: Dillon! Ecco qui l’immagine con relativa descrizione pubblicata da Sakurai:
“Immagine del giorno. Noi non abbiamo introdotto TUTTI gli Assistenti durante il Super Smash Bros. Direct. Qui c’è Dillon da Dillon’s Rolling Western!! Lui potrebbe rivaleggiare con Sonic nell’arte del rotolare”
Pochi minuti dopo Sakurai ha pubblicato un ulteriore immagine, sempre su Miiverse:
“Immagine del giorno. Questo è il suo trofeo. Sarà anche un animale e le sue fibbie sicuramente sono sicuramente adorabili, ma non si può negare che sembri cool!! Il suo Assistente può anche fare cose come una carica rapida”