Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Super Smash Bros. – Pic of the Day del 30/04/14: Invasione di procioni

SuperSmashBros._SuperFoglia

Mario Procione è probabilmente stato uno dei power-up di Mario più amati dai fan della saga. Per diventare Procioni occorreva uno speciale oggetto: la Super Foglia, speciale foglia dotata di occhi. Pare che tale foglia sarà presente anche nel nuovo Super Smash Bros. che uscirà per Wii U 3DS, Masahiro Sakurai oggi ha infatti pubblicato la seguente immagine, con relativo commento, su Miiverse.

capture_001_30042014_152928

“Immagine del giorno. Con la Super Foglia, qualsiasi combattente può ottenere orecchie e coda. Tu puoi anche fluttuare in aria premendo il tasto per il salto. Noi stiamo ancora cercando di capire se si potrà attaccare con la coda.”

 

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.