Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ambienti di BioShock ricreati con l'Unreal Engine 4

Ambienti di BioShock ricreati con l'Unreal Engine 4

Molti di voi conosceranno di sicuro il nuovo motore grafico creato da Epic Games, l’Unreal Engine 4, e le sue incredibili potenzialità.

Ebbene un assaggio della sua potenza potrete averlo guardando questo video in cui ci vengono mostrati alcuni ambienti del primo BioShock ricreati utilizzando lo strabiliante motore grafico di Epic. In questo video potrete vedere alcuni scenari tipici ed un Big Daddy fermo in piedi.

Come avrete di sicuro notato il livello di dettaglio è veramente sbalorditivo e dal grande impatto visivo. Chissà quali meraviglie saranno capaci di creare gli sviluppatori che decideranno di sfruttare questo nuovo motore grafico.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.