Crackdown 3 – Rivelato un primo gameplay

Crackdown 3

Giochi per Xbox One

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Crackdown 3 – Rivelato un primo gameplay

crackdown 3Durante la conferenza Microsoft al Gamescon 2015 in Colonia, Dave Jones ha mostrato un primo gameplay di Crackdown 3, terzo capitolo dello sparatutto sviluppato da Real Time Worlds.

Il filmato mostra varie sequenze di gioco e di azioni possibili da fare, mettendo in risalto sopratutto la dinamicità e la completa distruzione dello scenario di gioco. Il video è tuttavia una versione pre-alpha del titolo,e non rappresenta ancora completamente il gioco definitivo e tutte le sue potenzialità. Non è stata comunque annunciata da parte di Jones una data per Crackdown 3, fissato attualmente solo per il 2016.

Vi lasciamo dunque al video, augurando a tutti una buona visione

[youtube id=”NJDebZ4Nclw”]