Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ubisoft pressata a presentare Watch_Dogs durante l'E3 2012

Ubisoft pressata a presentare Watch_Dogs durante l'E3 2012

In merito ai problemi recenti di EDGEJonathan Morin (direttore creativo) ha dichiarato stamane che Ubisoft Montreal pensava di posticipare la presentazione all’E3 2012 di Watch Dogs.

Siamo stati pressati per andare all’E3 2012. Non sapevamo come cavolo potessero essere quelle console, ma in realtà Watch Dogs ha sempre funzionato sui sistemi di settima generazione fin dall’inizio. Ma abbiamo sempre spinto avanti le idee, il design, lo spirito di Watch Dogs il più possibile verso la via del gaming del futuro e in modo che lo potesse fare nel migliore dei modi. Yves (CEO di Ubisoft, ndr) è stato colui che ci ha voluti all’E3 di quell’anno, anche se credevamo che fosse ancora un po’ presto.

Dopo aver programmato l’uscita del gioco per novembre 2013 e, dopo averla posticipata al 2014, Ubisoft lancerà il titolo il prossimo 27 maggio per PC, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e Wii U (con ulteriore posticipo da definire).

Intanto, sembra che il gioco abbia subito un depotenziamento grafico. Clicca qui per vedere il video che lo dimostra.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.